Categorie

Calendario limitazioni alla circolazione mezzi pesanti anno 2024

Pubblicato con Decreto Ministeriale 333 del 13 dicembre 2023 il calendario recante disposizioni sui divieti di circolazione per i mezzi superiore a 7,5t  per l'anno 2024.

Il divieto di circolazione, non si applica per i veicoli impiegati in trasporti combinati strada-rotaia, combinato ferroviario, o strada-mare, combinato marittimo purché muniti di idonea documentazione attestante la destinazione o la provenienza del carico e di prenotazione o titolo di viaggio per l’imbarco, purché la parte del tragitto iniziale o terminale effettuata su strada  non superi in nessun caso superare i 150 km in linea d’aria dal porto o dalla stazione ferroviaria di imbarco o di sbarco.

Per i veicoli provenienti o diretti in Sicilia, purché muniti di idonea documentazione attestante l’origine e la destinazione del viaggio, l’orario di inizio del divieto è posticipato di ore due e l’orario di termine del divieto è anticipato di ore due.

Location
Sede Legale:
Tiristoro.it Soc. Coop.
Via Ludovico di Savoia, 34 
00185 Roma
Location
Sede Amministrativa
S.s.123 km 15+400 C.da Gessi
92023 Campobello di Licata (AG)
 Telefono
 
+39 06.62279834
+39 06.99335451
Email
 
www.tiristoro.it

TRAGHETTI
ASSICURAZIONI
ASSISTENZA STRADALE H24/7
 CARBURANTI
CAPACITA' FINANZIARIA
AUTOSTRADE

logo1

Una piattaforma nata dall'analisi di processi aziendali verificati nell'operatività di ogni giorno, è una soluzione dedicata alle aziende di autotrasporto.
Un unico interlocutore che fa fronte alla domanda quotidiana delle imprese, offrendo loro consulenza e affidabilità nei servizi.
Dinamica e semplice, la piattaforma offre una gamma di servizi in grado di soddisfare l’esigenza quotidiana dell’impresa che muove le merci su strada.

Search

Questo sito web utilizza cookies per assicurare la migliore esperienza di navigazione. Se continui ad usare questo sito accetti l'uso dei cookies Note Legali